lunedì 21 marzo 2011

E' primavera, svegliatevi bambine!

Ebbene sì, questa volta sono veramente rimasta mesi sotto una pila di roba da stirare ! Nessuno mi trovava più e io gridavo :"Aiuto, liberatemi!"e nessuno mi sentiva...Son passate le feste di Natale, Capodanno, la Befana ( è strano che nessuno sia venuto a cercarmi almeno in quell'occasione!), il Carnevale e finalmente il mio grido è stato ascoltato! Un piccolo folletto di due anni , cercando la sua macchinina preferita finita sotto un mobile, all'improvviso gridò:"Tlovato mamma!" e mia madre mi tese finalmente il braccio (quello che poi ha usato per stirarmi la roba) e mi fece uscire finalmemte da lì. Oh Santa Provvidenza, un po' in ritardo ma sei arrivata!

A parte gli scherzi , è vero che gli impegni sono sempre tanti ma ha giocato anche la pigrizia a mio sfavore. Pigrizia di scrivere...Ho le idee, ma mi costa buttarle giù... Che ci volete fare, sono così: un giorno sono un tornado e quello dopo sono un bradipo. Oggi ho rovesciato la casa come un calzino (ho perfino usato lo spazzolino negli angoli!!!). Non so...il sole, il venticello frescolino, gli uccellini che si sentivano cinguettare dal camino, mi hanno fatto diventare come Biancaneve quando riassetta la casa dei nani (la quantità di polvere era uguale!), però non ho fatto la torta di mirtilli... pazienza, sarà per la prossima volta.
Colgo l'occasione per ringraziare chiunque sia venuto a sbirciare ogni tanto nel blog ! Quanti bei blog ci sono in giro! Io ne guardo a centinaia ma non commento mai e mi sono imposta di farlo, altrimenti chi commenta il mio? Visto che sono un BRADIPO? Sono lenta a capire le cose! E poi vi dirò che devo ancora capire bene tutte le varie funzioni...tutte queste parolacce come feed, accont, spam...aiuto!So appena scrivere un post! E con uno arrampicato su di me come un koala cosa volete che faccia di più?
Siete anche voi un po' imbranati col computer? Consolatemi...
Alla prossima giornata da TORNADO!!!

4 commenti :

tri mamma ha detto...

eccomi piovuta qui dal cielo... o meglio, da un altro blog. clik: beccata, ti ho messo nei preferiti, questa sera non ho tempo di leggere nulla! sorry.
solo una domanda, forse stupida, però oso:
ma tu abiti in questo luogo favoloso e in questa casa stupenda che si vede nella foto???
se la risposta è si: posso venire a vivere con te? (siamo solo in 5!)

Mimì O ha detto...

Grazie per i preferiti!Ho dato anche io una sbirciatina al tuo blog e trovo che hai un modo simpatico di scrivere! Mi impegnerò però a leggere più afondo quando i miei koala mi lasceranno un po' in pace! Riguardo alla casa ...he he, magari!Ma sappi che è una casa che ho visto dal vivo in Scozia e rappresenta il mio ideale di vita.Cmq non mi lamento della mia visto che ho giardino, orto e anche delle viti intorno! A presto e grazie per la visita!

Michela ha detto...

Io da un anno o poco meno ho deciso che non stiro più! All'inizio mi faceva strano, ma adesso apprezzo una certa libertà ritrovata e il fatto di non avere continue pile di vestiti che mi guardano minacciose... Certo qualcosa mi tocca,ma giusto camicie e grembiuli :)

Mimì O ha detto...

E fai bene.Sinceramente sto andando verso quella direzione anche io...il post era un po' scherzoso,comunque se non sono cose da stirare sono piatti da lavare(veramente tanti anche con la lavastoviglie!)o pavimenti appiccicosi da sgrassare...veramente non c'è mai fine!!!