martedì 29 marzo 2011

Mimì O doll

Finalmente mi sono decisa a mostrare l'ultima bambola che ho fatto, che è il risultato di due tentativi semi falliti o almeno insoddisfacenti, visto che deve essere donata ad una bambina figlia di amici. Doveva essere solida , naturale, morbida, carina , facile da lavare e con un bel vestitino romantico. Mi sembra di esserci riuscita...spero vi piaccia...Ho scoperto una vera passione per quest'arte e ho cercato di sviluppare un cartamodello e una tecnica personalizzati. Sarebbe bello potesse diventare un lavoro, visto che i soldi non bastano mai. Avevo pensato di provare a venderne qualcuna su Miss Hobby o siti simili, ma veramente non ho ancora capito bene come funzionano.
Voi siete esperti? Avete consigli e pareri in proposito? C'è bisogno del copyright secondo voi? Come funziona? Grazie per ogni vostro commento costruttivo!





5 commenti :

tri mamma ha detto...

è veramente molto carina!
non posso esserti d'aiuto sulla vendita e cose del genere. forse ti conviene metterti in contatto direttamente coi siti che trattano questi argomenti! chiedere è lecito... chissà che ti rispondano con cortesia! ciao

Mimì O ha detto...

Grazie per il complimento!
Hai ragione, devo impegnarmi e approfondire l'argomento direttamente in loco. Qualcosa ho capito ma ho dei dubbi sul calcolo delle spese postali che bisogna includere.Ci vuole tempo per indagare e il tempo purtroppo...ma ce la farò! Ciao

Michela ha detto...

Che bella, la bambina ne sarà felice. Oh,finalmente ho trovato la possibilità si "seguirti", la volta scorsa non c'era se non sbaglio.

Mimì O ha detto...

Io lo spero tanto! Sì, non avevo capito ancora bene a cosa serviva quel gadget!Devi capire che sono fresca di queste cose e non ho nessuno che me le spiega!Grazie di esserti "inserita"!

V1MB ha detto...

E' molto bella!