giovedì 19 maggio 2011

Che dire...grazie!

 
Inaspettatamente ho ricevuto un nuovo premio dalla cara Mikela e come di consueto devo scrivere 7 cose di me e girarlo a 15 blog, ma ogni volta che vado a visitare qualcuno l'ha già preso, perciò sono arrivata fino a 10 , ma meglio che niente!
Allora...di me...che dire?
  • Ho preso una cotta per lo shabby chic e ora vorrei colorare tutto di bianco...
  • Mi dicono che ho pazienza da vendere, ma è perchè non vengonono a vedere i momenti topici a casa mia
  • Sono figlia unica ( e vi chiedete perchè ho quattro figli?)
  • Sono una delle poche donne al mondo ad avere sempre i piedi caldi ( per la gioia di mio marito!)
  • Sto leggendo le "Confessioni" di Sant'Agostino (sì, i miei libri sono sempre di questo genere...)
  • Odio le briciole di biscotti in fondo alla tazza di tè (mi viene da...bleah)
  • Mi piacciono le pecore (ma che vi sto dicendo?!!!)- no, è che ne disegno sempre una quando sono al telefono... 
Giro il premio a questi blog che ho scovato ultimamente in giro e che devo approfondire...ma mi son piaciuti e se per caso lo hanno già preso, meglio per loro ( non è male fare indigestione di premi!): 

5 commenti :

V1MB ha detto...

Grazie mille per il premio!! lo ritiro volentieri perché così ho l'occasione di fare conoscenza con te e con il tuo blog. Sei stata molto gentile!!!

Mimì O ha detto...

Te l'ho dato volentieri perchè mi piace quello che fai.Piacere di conoscerti e un grazie per il complimento alla bambola sull'altro post!

Grazia ha detto...

Carissima,
grazie mille per la visita e soprattutto per il premio!!!
Io invece ho sempre i piedi gelati...;)
A presto
Grazia

Unknown ha detto...

grazie infinite per il premio che accetto col cuore ma avendolo gia' vinto tempo addietro non lo prelevero'...pero' e' stato cosi' carino e dolce il tuo pensiero che te ne sono sinceramente grata
ciao Pat

Loryan ha detto...

Ciao Mimì...
Non sapevo di questo premio, me ne sono accorta adesso!
Infatti ti ho trovata su google cercando altro.
Beh, ti ringrazio tantissimo e ricambio con moltissimo piacere il tuo link, anche perchè crei delle bambole bellissime!
Ciao!