domenica 5 giugno 2011

Emma e Sofia

A qualcuno avevo promesso che avrei fatto vedere la mia nuova bambola...e invece questa volta ne mostro ben due!! Sono per due sorelline e perciò ho pensato di farle simili, con qualche particolare che le distingua, come il colore degli occhi, e con dei vestiti dello stesso modello ma coi colori invertiti. Spero così non abbiano motivo di litigare su quale sia la più bella,ma che sentano subito come sua quella che verrà loro affidata.
Ho saputo con gioia che la bambina a cui ho donato la mia prima bambola ha chiuso in un armadio tutte le altre di plastica e tutti i giorni se la bacia e se la abbraccia. Se ne è innamorata a prima vista e ora è la sua amica del cuore! Ne sono davvero felice...e mi dà conferma che forse sono sulla strada giusta!
In che modo strano si sviluppano le cose a volte...non avrei mai detto che un giorno avrei cucito delle bambole! O, per essere esatti, da giovanissima avevo sognato di aprire un negozio di bambole con i loro accessori, dopo aver letto la parte de"La piccola principessa"in cui il padre le regala quella bambola che poi sarà per lei l'unica compagna della sua triste avventura. Ma non avrei saputo proprio da dove cominciare! E ora guarda qui cosa mi diverto a fare!...E mi piace proprio!
E' bello pensare che i sogni si possono realizzare in qualsiasi momento della propria vita...basta dargli una spintarella!








Ps: ho cambiato macchina fotografica e mi sono scordata di togliere la data! Cercherò di essere più brava la prossima volta!

7 commenti :

marianna franchi ha detto...

CArinissime che sono e tu invece, lasciatelo dire, sei bravissima!!!! Non sarei mai in grado di realizzare delle bambole così belle!! Un abbraccio e buonissima giornata

tri mamma ha detto...

che carine! brava brava brava!!!

Mimì O ha detto...

Grazie ragazze, mi incoraggiate tanto!Baci!

Anonimo ha detto...

meravigliose detto da una che che ha giocato con le barbie fino a 13 anni.......

Mimì O ha detto...

Grazie,mi ha preso proprio una passione che me le sogno di notte!Fatti conoscere se vuoi che facciamo amicizia! Baci

Loryan ha detto...

Belle davvero!!
Ed io sono molto contenta di averti trovata!
Ciao Mimì :)

Mimì O ha detto...

Loryan grazie per esserti fermata da me,i tuoi commenti mi hanno fatto molto piacere!