domenica 5 dicembre 2010

Invidiosi?




 Beh, adesso invidiatemi meno guardando la prossima foto. Da me neve uguale SPALARE ma anche...rotolare, scivolare, lanciare, costruire e RIDERE!!!
Ci vuole mezz'ora solo per vestirli tutti:calzamaglia, calzettoni, maglione, pantaloni, giaccone,berretto, guanti, sciarpa e scarponi. Poi, quando sono stanchi e bagnati, ad uno ad uno tolgo loro scarponi, sciarpa, guanti, berretto, giaccone, pantaloni, maglione, calzettoni e calzamaglia...e li appendo ad un palo da guardaroba sulle scale e per tutto l'inverno sono lì, ad aspettare d'essere indossati alla prossima nevicata. Ora ci hanno detto che dovrebbe andare avanti così per tutto il mese perciò mi si pongono una serie di problemi: i bambini stanno a casa da scuola ogni volta che nevica; io non riesco ad andare a fare la spesa e ci viene la crisi da dispensa vuota; io non so cosa inventare per pranzo e cena; ai miei figli viene un' indigestione da rai gulp e cominciano a dirmi ogni cinque minuti:"Maaaammmaaaa!...Non so cosa faaaareeee!!!". Queste prospettive sono poco allettanti, ma lo spettacolo che mi si presenta davanti quando scosto le tende non mi ha ancora stancato...Buona neve a tutti!

Nessun commento :