venerdì 5 aprile 2013

Ma lui... ve l'ho mai presentato?


Non fatevi incantare da questi occhi da tenerone...dietro a questo sguardo si nasconde un gran...rompiscatole!Non so se qualcuno di voi ha un cane come il mio, ma quando sono andata a prenderlo ancora cucciolo, otto anni fa, mi avevano detto che era un tipo di cane che non abbaiava, calmo, pacioso e tendente addirittura all'obesità. Inutile dire che si è dimostrato totalmente il contrario. Abbaia ad ogni minimo suono o movimento, dà la caccia ad ogni ombra che gli passa davanti, non sta mai fermo, se lo lavi si va a impantanare un attimo dopo per dispetto e se lo si vedesse senza pelo potrebbe assomigliare ad un levriero...altro che obeso! Comunque sia, provate voi a resistere quando si spalma col muso sul vetro della porta-finestra e ti guarda con quel suo "strabismo di venere" implorando un biscotto (vizio che gli ha attaccato mia suocera)!Mannaggia, ha imparato la tecnica di tutta la mia famiglia per farmi cedere ai loro capricci (compreso mio marito!), attaccandoci quella parolina...PERFAVOOOOREEEE!!!
Ecco a voi Olly, il più grande manipolatore della razza canina!

Due cose: lo so,qualcuno dirà che questo è un cane "da ricchi" e io rispondo che otto anni fa le cose erano mooooolto diverse per noi. 
Seconda cosa, nella prima foto non so se notate le orecchie fradice di Olly, dopo una delle sue corse sotto la pioggia!

2 commenti :

ANNASOER ha detto...

Hi 'Mimi' (I read that this is a fantasy name: that's okee).
I will become a member of you blog, I like your dolls and want to support you. I already 'like' your facebook page. I invite you on my blog too, and hope you like it? Sulla vostra bacheca di Blogger, è possibile "formato" gadged "tradurla" e mettere sul vostro blog. Sarebbe molto utile per i vostri ospiti ... si potrebbe trovare una buona idea?
Perché penso traduzione di Google non è giusto ..;)

Greetings, Annasoer

Mimì O ha detto...

Dear Annasoer thanks for your support. Congratulations to you for your creations and also I will gladly follow you. You're right, I have to put the translator and I will do it as soon as possible. Thank you for your visit!