venerdì 1 luglio 2011

La piccola Alice


Eccomi qua con un'altra delle mie "creature"! Questa volta bionda, perchè non si dica che ho la fissa per le more ! L'ho chiamata Alice come quella del "paese delle meraviglie" (c'assomiglia un po?) e l'ho vestita di rosa, visto che la destinataria è una bambina piccola e loro di solito amano questo colore. Sopra porta un grembiulino un po' alla Holly Hobbie, legato sui fianchi da nastri e chiuso su una spalla da un bottoncino, con dei cuoricini ricamati in tinta...Piacerà? Spero di sì, fosse solo per le notti che ci ho perso!!!







Ho già in cantiere un corpo di bambola a cui devo ancora applicare i capelli...che sia rossa stavolta?
Oh come mi piace questa mia nuova passione!!!

7 commenti :

tri mamma ha detto...

piacerà piacerà!

Michela ha detto...

Ma come sei brava. :))

softearthart ha detto...

So sweet, cheers Marie

Mimì O ha detto...

Grazie-grazie-grazie!!!!

Jenny ha detto...

She is lovely such a beautiful face

Mimì O ha detto...

Your opinion is very important for me,thanks Jenny.

Loryan ha detto...

Incantevole!...
Bravissima Mimì!