giovedì 3 novembre 2011

Priorità...

Carissimi amici, mi spiace tanto di non essermi fatta sentire per tanto tempo, ma succede a volte di dover rivedere le priorità e questo per me è stato uno di quei momenti! Lo scrivere mi richiede tempo e fatica...non sono una "penna facile" e ogni volta che mi accingo a scrivere un post mi ci volgliono delle ore! Voglio scegliere le foto, comporle in modo speciale...e così il tempo mi scappa, assieme alla mia famiglia e ai miei doveri di madre e di moglie. Così mi sono fermata un po'a riflettere su cosa questo blog sia per me...e mi sono resa conto che non mi può restituire abbastanza perchè valga la pena perderci tanto tempo. Non fraintendetemi...è sempre piacevole ricevere commenti, messaggi carini, visite da tutto il mondo...che meraviglia i blog! Ma nella mia situazione di donna abbastanza impegnata devo per forza ridimensionare la cosa. Tutti i miei progetti di descrivere i nostri viaggi e le nostre avventure dovranno attendere e credo che mi limiterò a mostrare ogni tanto le mie creazioni, che in questo periodo mi permettono di guadagnare qualcosina. Ora sto anche producendo bambole per il mercatino di Natale del mio paese per fare un po' di beneficienza, che non guasta mai!
Se vorrete passare ogni tanto mi farete un gran piacere, ma credo che avrò delle difficoltà a partecipare attivamente alla bloggosfera!
Già che sono qui vi mostro una bella creatura uscita dalle mie mani che mi ricorda un po' quelle bambole di una volta, in porcellana, tutte agghindate per la festa.






L'ho chiamata Priscilla, come la bambola nel libro "La piccola Principessa". Mi è sempre piaciuto questo nome prezioso! Priscilla è pronta ad affrontare l'inverno col suo abito scozzese e il suo cappottino in panno. Il berretto un po' lezioso la scalderà nelle giornate di neve e di vento,quando andrà a fare spese per le feste di Natale.
Spero di avervi fatto cosa gradita e un arrivederci a presto (spero!).

4 commenti :

tri mamma ha detto...

Ti comprendo al 100%.
Bellissima anche questa creazione!
ciao.

Mimì O ha detto...

Sei sempre una delle prime a commentare! Grazie dell'affetto e comprensione...Baci!

Michela ha detto...

Ti capisco benissimo, anche io scrivo poco in questo periodo. Non te ne crucciare, sarà sempre un piacere venire a vedere le tue bambole... ci saranno tempi migliori ;)

Mimì O ha detto...

Grazie anche a te Mikela!